Fotomodello

Fotomodello

Nome

Garrison, ma visto che faceva fatica a farsi notare nel mondo dello spettacolo ora si chiama “Fabrizio Corona Matteo Renzi”

Chi è

È il bello e stupido. È uno che prova a sfondare nel mondo dello spettacolo senza alcuna qualità artistica. Superficiale e prigioniero di una visione del mondo limitata a se stesso e al suo punto di vista.
Ignorante e presuntuoso spaccia banalità per pensieri alti e illuminati. Rappresenta quell’umanità che ha come unica aspirazione quella di diventare tronista a Uomini e Donne.

Segni particolari

Impermeabile al cambiamento.
Ogni volta che entra in scena cade rovinosamente credendo che nessuno lo abbia visto.
S’è visto?
Accetta i cookie preferences, statistics, marketing per visualizzare questo video

Anno di nascita

Inverno 2002, dopo aver comprato un paio di occhiali in Autogrill ho iniziato a guardarmi nello specchietto retrovisore e lui si è impossessato del mio corpo iniziando a parlare in romano.

Prima apparizione live

Inverno 2002 sul palco del Comedy Club di Genova.

Prima apparizione in TV

Autunno 2004 a Bulldozer su Rai2

Cosa rappresenta per me

Nel fotomodello ho dato spazio al “bel ragazzo” che è in me, quello che ho sempre vissuto con timidezza ritenendo la “bellezza esteriore” una qualità inaffidabile e impermanente.
Con il fotomodello sfogo la voglia di apparire a tutti i costi con idee deboli e spesso frutto di una mente sottosviluppata, che a mia insaputa, esiste dentro di me, produce pensieri sommersi e molto diffusi.
Alessandro Bianchi
Management e live:

Arianna Traverso
+39 345 8444355